[Retrocast 2.0] “My God…is full of stars…”

 www.retrocast.it

E’ nato il nuovo sito di Retrocast!

Torna Retrocast con un’indicizzazione migliore, più contenuti e una veste grafica in grande stile!

Il team di Retrocat ha unito le proprie forze per creare finalmente un portale da cui accedere a tutti i nostri contenuti vari ed eventuali!

Inutile dire che devo ringraziare il lavoro congiunto di tutto lo staff per dare quel tocco di profescionalità in più che ogni tanto non guasta.

Abbiamo un nuovo feed per il podcast, raggiungibile a questo indirizzo: http://www.retrocast.it/feed/retrocast/  e un nuovo feed per iTunes:
Avremo altre novità a seguire ma cerco di non fare troppe anticipazioni, il podcast resterà sempre come lo avete conosciuto, quindi serietà, puntualità, altissima qualità audio e contenuti organizzati in maniera più che Svizzera. Non nascondiamo anche un’indicizzazione migliore quindi la possibilità di raggiungere un pubblico più ampio, nella speranza di creare nuove interazioni tra noi e gli ascoltatori!

Ah quasi dimenticavo, il buon Bruno di Freeplaying ha creato una webradio all’interno della quale ha aggiunto anche Retrocast, potete trovare il tuttto all’indirizzo: http://www.podradio.it/ e noi lo ringraziamo amabilmente!

Ovviamente fateci sapere cosa ne pensate, gli indirizzi di Facebook e Twitter restano sempre gli stessi mentre la mail a cui scriverci ora è podcast@retrocast.it ah e per i più bravi abbiamo anche il tastone per le donazioni che sono sempre apprezzatissime! Ovviamente accettiamo richieste dai donatori, senza se e senza ma 😀

A presto con il podcast che amaviodiare e sharateci, danke!

ps: a breve pubblicheremo il nuovo episodio, non temete 😉

Retrocast Crew

4 pensieri su “[Retrocast 2.0] “My God…is full of stars…”

    1. Stefano-Braindamage Autore articolo

      Manca Luigi in questo episodio, ma per suoi impegni personali, la formazione è sempre quella 😀

      Rispondi
    1. Stefano-Braindamage Autore articolo

      grazie anche noi tvb <3 la citazione è stata fornita indirettamente e inconsapevolmente dall'imprescindibile Morgan 😀

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.