Retrocast 32 – Lo spleen sull’entaglement quantistico della partogenesi nell’orrore cosmico aka A Luglio nun se chiava.

retrocast 32

Ok allora, questo episodio di Retrocast è ad alto contenuto di Lovecraft, Marziano, Chronicle of Innsmouth e sopratutto di randomicità.

In primis voglio salutare i nostri amici leghisti, questo episodio ha un team che il più nordico sta a Castellammare di Stabia, quindi siete avvisati.

Ma sopratutto ha al suo interno una rara apparizione di Gianfranco Marziano! Chi non lo conosce DEVE ascoltare qualcosa di suo, purchè abbia una mentalità aperta ad un maelstrom di bestemmie e significati nascosti (bene) che a me personalmente fa impazzire.
Ovviamente non c’è solo Marziano (o come a lui piace essere chiamato: il Signor Gianfranco) ma abbiamo anche uno dei due creatori di un piccolo prodottino estremamente ben curato che si chiama Chronicle of Innsmouth, presente su Steam e a breve anche su altre piattaforme nonchè una versione enhanced.
In più visto che il podcasto è mio e ci faccio quello che voglio io, ho chiamato il mio amico scinziato Davide, il perchè è oscuro anche a me, ma ci stava bene quindi non vedo motivo per non chiamarlo.

L’episodio passa dal gioco in questione, a Lovecraft sino ad arrivare a parti che riguardano il presunto schianto su Roswell, musica di quella bella bella in modo assurdo (2/4 dei presenti sono musicisti e gli altri 2/4 ascoltatori dei suddetti musicisti) e poi videogiochi e console random!

Il tempo però è Tirana, come dicono in Albania, quindi credo che rilascerò un piccolo extra con le parti aggiuntive onde evitare di raggiungere le 4+ ore di podcast.
Che dire, diventate scinziati, ascoltate Marziano e comprate Chronicle of Innsmouth!

Baci!

-Ste

Un ringraziamento, come sempre, ai ragazzi di Freeplaying che ospitano il canale su Teamspeak e a Fabio Bortolotti che ci ha fatto la sigla e ad Antares che mi ha dato una mano a sistemare il feed e a Francesca che ci sopporta e Bruno che mi ha dato indicazioni sulla compressione <3

Abbonati, ascoltalo, consiglialo tramite iTunes, andando qui.

Oppure ascolta e/o scarica questo episodio tramite download diretto, andando qui.

Ascolta in streaming e scarica l’episodio tramite i collegamenti che trovi qua sotto.

|
|
|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.