Follow me:
Search
Listen on:

Retrocast 47 – You can(not) pungere :coda

 

Sant’Efisio, ci fai emozionare…ancora., di, nuo



“Non è una giornata da dimenticare, perchè sicuramente Sant’Efisio ci sta affianco e ci fà bene e non male. Bisogna pensarci più vicino perchè la storia di Sant’Efisio e a lungo da termine parla della terra di.. di un colore che noi ci teniamo abbastanza buono. Il buono della sua religione è di un cavaliere che potrebbe essere cavaliere per noi, sentiamo tutto quello che c’è all’interno, perchè noi fra i sardi il sentimento è um… è umorismo che teniamo religiosamente, veramente… fss.. con grande cuore e quando il momento. S’Efisio mi fai emozionare però non vogliono dire le parole che ho detto prima son per del male, perchè la gente sia affianco perchè quanto più affianco è un sentimento che ci tu porti tu sanamente, per il lavoro e per la salute in alto”.

Ok ok lo ammetto, la cosa forse mi è sfuggita di mano, poco dopo l’ultimo nostro episodio mi mancavano ancora un paio di personcine sardegna-related. Nello specifico il nostro good old looris e la sua collega Eleonora, proveniente da un posto che mi è vietato nominare a causa di alcune pendenze legali che un giorno verranno risolte sicuramente!

Quindi beccatevi un altro po’ di amarcord sardo e state tunati pls.

▶ Contattatemi per avere accesso al canale di RETROCAST su Telegram per commentare la puntata, dare suggerimenti e far parte in qualche modo della grande Retro-Crew.
▶ Iscrivetevi ad uno dei tanti canali RSS delle puntate seguendo le istruzioni QUI.

♪ Credits sigla: Fabio Bortolotti ♪ 

Join the discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More from this show

Episodi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: